Quindicesimo capitolo della storia legata al campionato di Serie B con il girone G pronto a regalarci cinque gare molto interessanti.
Nuovo sabato ai box per la capolista Itria che non affronterà il Futsal Bitonto. La società neroverde con una nota sui social ha annunciato la sospensione di tutte le attività in seguito a numerose positività al Covid-19 nel gruppo squadra. “La società fa sapere di aver inoltrato alla Divisione Calcio a 5 l’intera documentazione necessaria al fine di salvaguardare la salute dei propri tesserati evitando così l’espandersi del focolaio creatosi. La situazione di tutti i componenti della società neroverde – prosegue la nota – verrà monitorata costantemente nelle prossime ore.
Derby tutto da seguire quello di Castellana, dove gli uomini di Vito Basile devono subito cancellare la sconfitta con il Mirto portando a casa un risultato positivo con il Torremaggiore. Foggiani reduci da tre vittorie consecutive in campionato ed alla prima trasferta del 2022.
Parte con i favori del pronostico il Canosa che attende il Senise con il conforto di recuperare Marcelinho. Lodispoto dovrà fare a meno dello squalificato Termine, rossoblù che in casa hanno sempre vinto.
Prova di maturità sul campo dello Sporting Venafro per un Dream Team Palo che da matricola sta bruciando le tappe. Guarino ha qualche dubbio sulle condizioni di Fininho, vincere significherebbe provare l’assalto al podio.
In Molise ci andrà anche la Diaz di Leopoldo Capurso che ha l’obbligo di vincere sul campo dello Chaminade ultimo in classifica. Biscegliesi che non potranno contare sullo squalificato De Liso, dubbi sul possibile rientro di Cassanelli.
Chiude il programma il match casalingo del Sammichele che dopo aver sfiorato la vittoria a Bisceglie prova ad agguantarla in casa contro un Mirto sempre sconfitto in trasferta.
(Foto: Felice Nichilo)
SERIE B – GIRONE G – 15ª giornata
Canosa-Senise
Castellana-Torremaggiore
Chaminade-Diaz
Itria-Futsal Bitonto (rinviata al 16/02)
Sammichele-Mirto
Sporting Venafro-Dream Team Palo
Riposa: Città di Potenza
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali