Puntata numero nove, puntata da bomber per “Solo Futsal”, programma di approfondimento sul calcio a cinque pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina.
Si parte con il sorriso, quello che ha regalato il Vitulano Drugstore Manfredonia conquistando la prima vittoria casalinga in Serie A. Ci sarà da parlare delle prospettive salvezza e del mercato sempre più bollente in casa sipontina. Non meno interessante lo spazio della Serie A2 con il Giovinazzo che espugna il campo di Cassano delle Murge al termine di una gara bellissima. Commenteremo inoltre la sconfitta del Capurso nell’ultima uscita del 2021 e quella delle Aquile Molfetta in Sicilia. Spettacolo regala come sempre anche la Serie A femminile con il Bitonto che continua la sua marcia a suon di vittorie, risale la graduatoria lo Statte che supera un Bisceglie fermato in casa.
Nella seconda parte consueto spazio alla Serie B con l’Itria che aggancia in vetta il Canosa. Ma le altre non sono da meno con le vittorie esterne di Diaz, Palo e Bitonto, mentre rimonta a metà è quella del Torremaggiore. La Puglia torna protagonista anche nell’ultimo turno di A2 Femminile con le fragorose affermazioni di Femminile Molfetta e Soccer Altamura, senza dimenticare il buon punto esterno della Virtus Cap San Michele. Segmento finale dedicato al commento ed analisi della Serie C1, definita la griglia del primo turno di Coppa Italia, oltre agli aggiornamenti su Serie C2.
Ospiti in studio della nona puntata di “Solo Futsal” saranno Lucileia della Marbel Bitonto e Paolo Rotondo del Bulldog Capurso. Previsto inoltre un collegamento telefonico con Saverio Mascolo, tecnico del Sammichele. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.