Penultimo appuntamento novembrino che coincide con la sesta puntata di “Solo Futsal”, programma di approfondimento sul calcio a cinque pugliese, condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
In Serie A il Vitulano Drugstore Manfredonia perde nuovamente in casa. La Came Dosson frena il desiderio di rivalsa dei sipontini. Saranno tanti gli spunti per analizzare in maniera accurata la situazione dei biancocelesti. Spazio poi alla Serie A2 ed al sabato perfetto delle pugliesi con Giovinazzo, Atletico Cassano e Bulldog Capurso vincenti e che danno una forte impronta pugliese alla zona nobile della classifica in compagnia delle Aquile Molfetta che hanno riposato. Meno bene è andata in Serie A femminile. L’Italcave Real Statte non riesce più a vincere in casa, mentre la Mabel Bitonto ha ingranato la marcia giusta. Si ferma di nuovo il Bisceglie Femminile, al cospetto di un avversario accreditato per la vittoria del campionato.
Sarà la Serie B ad aprire la seconda parte di Solo Futsal. Canosa e Itria operano un allungo importante in classifica vincendo i rispettivi derby. Dream Team Palo e Diaz non si fanno del male, mentre riprendono quota Sammichele e Futsal Bitonto. Sorride solo la Woman Futsal Club tra le pugliesi di A2 Femminile. La ragazze di Bommino sono a due punti dalla vetta nel girone D, mentre nel girone C nessuna vittoria con tre segni X e la Soccer Altamura ancora sconfitta davanti al pubblico di casa.
Tanti gli spunti anche per la Serie C1 che in vetta vede sempre il Futsal Noci in fuga e due compagini all’inseguimento. Nella pancia della classifica variazioni continue, mentre in basso solo il Barletta muove la sua posizione. Ci sarà spazio anche per commenti su risultati e classifiche di Serie C2.
Ospite in studio della sesta puntata di “Solo Futsal” sarà Nico Pedone della Diaz. Previsto inoltre un collegamento con Daniele Perrini direttore sportivo dell’Itria. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.