Nuovo interessante turno di campionato per il futsal femminile in un weekend partito ieri sera e che verrà completato nella giornata di domenica.
Serie A – Impegno interno per l’Italcave Real Statte che oggi davanti al pubblico di casa vuole regalare il secondo successo consecutivo in stagione. Di fronte il TikiTaka Francavilla di bomber Vanin, alla ricerca della reazione dopo il ko di Salsomaggiore contro il Bisceglie. Secondo impegno casalingo consecutivo per il Bitonto di Marcio Santos. Le neroverdi attendono il Padova con il chiaro intento di portare a casa la prima vittoria in Serie A della loro storia. Sconfitta con il sapore di beffa per il Bisceglie Femminile che nell’anticipo del venerdì perde 3-2 con l’Athena Sassari. Decisiva per le sarde la tripletta di Marques. Alle biscegliesi non bastano i gol di Elpidio e Montufo.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=-tcNDW-opYs[/embedyt]
Serie A2 – Nel girone C due derby caratterizzano la terza giornata. A Taranto secondo impegno interno consecutivo per le ragazze di mister Liotino che attendono la Femminile Molfetta. Ioniche che dovranno fare a meno di Simona Giliberto, infortunatasi domenica scorsa contro il Ciampino. Sul fronte opposto Iessi può contare su una Matijevic dal piede caldo ed un roster attrezzato per fare grandi cosi. Spunti interessanti alla vigilia presenta anche il confronto di Altamura, dove la Soccer attende la Virtus Cap San Michele. Entrambe reduci dalla prima affermazione stagionale, le ragazze di Rosaria Campanelli cercano i primi punti interni, sammicheline avanti di un punto in classifica rispetto alle avversarie e con un roster che ha maggiore esperienza di A2 alle spalle. Torna in campo la Nox Molfetta che ospita la Vis Fondi. Padrone di casa che devono cominciare a muovere la classifica per evitare che le altre allunghino il passo. Correttivi che sicuramente coach de Bari avrà preparato.
Nel girone D la Woman Grottaglie attende nel quinto turno di campionato il Team Scaletta. Le ragazze di Bommino sono a 3 punti dalla vetta, di fronte un avversario esperto che proverà a portare a casa punti dopo due sconfitte consecutive.
Serie C – Le quattro compagini a quota 3 punti si incrociano in un secondo turno che andrà a definire in maniera più chiara le forze in campo. Noci di scena a Sava, Leverano che ospita il Melpignano. Con il chiaro intento di muovere la classifica il Futura Bitonto affronta davanti al pubblico di casa il Massafra, chiude il programma il match tra Levante Caprarica e Dona Five Fasano. Turno di riposo per il Città di Mola.
SERIE A FEMMINILE – 3^ GIORNATA
Athena Sassari-Bisceglie Femminile 3-2
Città di Falconara-Audace Verona
Futsal Pescara-Lazio 4-1
Granzette-Kick Off
Italcave Real Statte-TikiTaka Francavilla
Marbel Bitonto-Padova
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 3^ GIORNATA
Città di Taranto-Femminile Molfetta
Nox Molfetta-Vis Fondi
Perugia-Florida
Soccer Altamura-Virtus Cap San Michele
TB Marmi Chiaravalle-Pucetta Calci
Virtus Ciampino-Atletico Foligno
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 5^ GIORNATA
Cus Cosenza-Irpinia
Futsal Rionero-Segato
Futsal Wolves-Sangiovannese
Royal Team Lamezia-Castellammare
Salernitana-Spartak Caserta
Woman Futsal Club-Team Scaletta
Riposa: Woman Napoli
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE C FEMMINILE – 2^ GIORNATA
Black White Leverano-Atletico Melpignano
Futura Bitonto-Soccer Massafra
Levante Caprarica-Dona Five Fasano
Academy Sava-New Team Noci
Riposa: Città di Mola
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI