Puntata piena zeppa di argomenti, gol ed analisi sul momento, la numero tre della seconda stagione di “Solo Futsal” programma di approfondimento sul calcio a 5 condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Il momento difficile che sta attraversando il Vitulano Drugstore in questo avvio di Serie A sarà l’argomento di apertura del programma. Club in silenzio stampa per capire sul da farsi provando ad invertire la tendenza. Weekend poco positivo anche per le pugliesi di Serie A2 con il solo Giovinazzo capace di fare punti sul difficile campo di Melilli. Sconfitte, scaturite in maniera diversa quelle di Molfetta, Capurso e Cassano.
Nella seconda parte spazio al ritorno in campo della Serie A femminile con i sorrisi di Bisceglie e Statte, vincenti lontano da casa, mentre il Bitonto rimedia un ko casalingo. Sarà poi il momento della parentesi Serie B con la marcia spedita di Canosa, Greencells Agrosolar Torremaggiore e Itria in attesa degli scontri diretti. Fari puntati anche sul derby tra Palo e Bitonto e l’incontro della Diaz contro il Venafro, oltre al successo del Sammichele.
Il treno delle notizie torna nuovamente a parlare del cammino delle pugliesi di A2 Femminile con le prime vittorie di Femminile Molfetta, Virtus Cap San Michele e Soccer Altamura, mentre il Città di Taranto ottiene un punto casalingo. Bene anche la Woman Grottaglie con un avvio di stagione importante.
Sarà poi il momento del futsal regionale con l’analisi della Serie C1 che ha dato ulteriori segnali, sia in vetta che in fondo alla graduatoria. Non mancheranno i commenti sui due gironi di Serie C2.
Ospite in studio della terza puntata della seconda stagione di “Solo Futsal” sarà Christian Ortiz delle Aquile Molfetta. Previsto inoltre un collegamento con Ernesto Di Capua del Giovinazzo. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.