Bitonto

BitontoPer la prima volta in stagione parte al completo il programma del futsal in rosa con le gare di tutte le categorie nazionali e regionali.

Serie A – Esordio casalingo per il Bitonto che al PalaPansini di Giovinazzo ospita il Città di Falconara, altro ostico avversario dopo il Futsal Pescara nel turno precedente. Il pari contro le scudettate al primo turno e l’entusiasmo del tifo di casa lasciano prevedere un grande spettacolo. Sarà di scena alla Sky Arena di Salsomaggiore invece il Bisceglie Femminile che affronta il Tiki Taka Francavilla. Davanti alla telecamere di Sky le ragazze di Giuseppe Di Chiano puntano a dare continuità ai risultati dopo il bell’esordio contro il Kick Off. Trasferta a Padova per l’Italcave Real Statte che intende sbloccarsi in graduatoria e cancellare il ko contro la Lazio. Mezzi e qualità sono dalla parte del roster di Marzella.

Serie A2 – Riparte il girone C con gli impegni interni di Città di Taranto e Femminile Molfetta che affrontano rispettivamente Virtus Ciampino e Perugia. Le ragazze di Liotino puntano a mantenere punteggio pieno, quelle di Iessi a vincere la prima stagionale davanti al pubblico di casa nonostante le numerose assenze dovute agli infortuni. Prima casalinga anche per la Virtus Cap San Michele che dopo aver recuperato domenica scorso il match di Perugia, adesso riparte dal PalaLagravinese contro il Chiaravalle. L’unica pugliese in esterna è la Soccer Altamura di scena a Fondi. Nox Molfetta ai box dopo aver perso l’anticipo in casa dell’Atletico Foligno.
Nel girone D il programma propone, invece, la quarta giornata con il Woman Futsal Club Grottaglie protagonista sul campo del Segato. Dopo il bel pari interno contro l’Irpinia le ragazze di Bommino provano a bissare la vittoria di Napoli della prima giornata.

Serie C – Archiviata la prima giornata di campionato, si scende in campo per disputare il primo turno di Coppa Italia. Il programma presenta alle ore 16 il confronto tra Sava e New Team Noci e quello che metterà di fronte il Leverano al Caprarica. Alle 19.30 previsto invece il match tra Futura Bitonto e Fasano.
Foto: Divisione Calcio a 5

SERIE A FEMMINILE – 2^ GIORNATA
Marbel Bitonto-Città di Falconara
Padova-Italcave Real Statte
Kick Off-Futsal Pescara
Lazio-Athena Sassari
Tiki Taka Francavilla-Bisceglie Femminile
Audace Verona-Granzette
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 2^ GIORNATA
Atletico Foligno-Nox Molfetta 2-0
Città di Tarato-Virtus Ciampino
Femminile Molfetta-Perugia
Flordia-Pucetta Calcio
Virtus Cap San Michele-TB Marmi Chiaravalle
Vis Fondi-Soccer Altamura
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 4^ GIORNATA
Castellammare-Salernitana
PBS Irpinia-Futsal Rionero
Segato-Woman Futsal Club Grottaglie
Spartak Caserta-Futsal Wolves
Team Scaletta-Royal Team Lamezia
Woman Napoli-Cus Cosenza
Riposa: Sangiovannese
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE C FEMMINILE – COPPA ITALIA
1^GIORNATA
Academy Sava-New Team Noci
Black White Leverano-Levante Caprarica
Futura Bitonto-Dona Five Fasano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI