Archiviata la sconfitta alla prima giornata sul campo del Real San Giuseppe, arriva subito l’occasione per il riscatto in casa Vitulano Drugstore Manfredonia.
Questa sera alle 20:00 – diretta streaming su Futsaltv.it – gli uomini di mister Massimiliano Monsignori ospiteranno al Pala Scaloria il Syn-Bios Petrarca. I veneti hanno ottenuto i primi tre punti della loro stagione superando 4-2 la Came Dosson, rimontando il doppio svantaggio iniziale.
“Per me ogni partita va affrontata come se fosse la prima – dichiara Marco Boaventura in fase di presentazione del match ai canali ufficiali del club – non cambia il fatto di giocare contro la mia ex squadra. Entro in campo sempre concentrato per dare il mio massimo e aiutare i miei compagni. Sarà una partita difficile con tanti giocatori esperti ma quello che posso dire è che in casa diremo la nostra. Avremo bisogno del calore dei nostri tifosi per sostenerci – prosegue – è importantissimo guardare la tribuna e vedere il sesto uomo che spinge la squadra. Vi aspettiamo numerosi – conclude – posso promettervi che non vi pentirete di seguirci per la stagione”.
Vitulano Drugstore Manfredonia-Syn Bios Petrarca sarà diretta da Dario Di Nicola della sezione di Pescara e Lorenzo Di Guilmi della sezione di Vasto. Al cronometro ci sarà Pasquale Marcello Falcone di Foggia.