Dopo le prime buone indicazioni in amichevole, il Futsal Noci si rituffa sul mercato annunciando nuove operazioni in entrata.
Mister Pietro Di Bari ritrova tra i pali Marco Ritorno, già a sua disposizione ai tempi del Bitonto in Serie B.
“Ho scelto il progetto del Futsal Noci per confrontarmi in una nuova realtà – afferma Ritorno – che come ho sentito dire è una squadra molto seguita. Qui ritrovo il mister Di Bari e Corrado Teofilo con cui ho condiviso due anni e mezzo al Futsal Bitonto, compagni come Satalino e Robertino, e avrò modo e piacere di conoscere i miei nuovi compagni”.
Il secondo nuovo innesto in ordine cronologico è invece Gustavo Francisco Garcia (in foto), universale classe 1999 che in Italia ha indossato le maglie di San Ferdinando, Reggio FC e Cus Molise. “Ho scelto di giocare per il Futsal Noci perché so che questo anno vogliamo puntare a raggiungere grandi obiettivi – dichiara il brasiliano – siamo una squadra fatta di grandi giocatori e vogliamo portare questa squadra dove lo merita”.
Negli scorsi giorni la società aveva inoltre annunciato la conferma in rosa di Vincenzo Lippolis e Leonardo Loperfido, pronti a dare il loro contributo quando verranno chiamati in causa da Di Bari.