Doppia importante operazione di mercato della Nox Molfetta che nel giro di pochi giorni ha ufficializzato gli ingaggi di Alessandra Tempesta e Barbara Mazzuoccolo.
Un ritorno a Molfetta ed alla Nox per Tempesta che ha già vestito la maglia biancorossa nel 2019/20, oltre a quelle di Bitonto e Femminile Molfetta, “L’impegno, la grinta e l’entusiasmo è quello che ho percepito seguendo il breve campionato appena trascorso di questa squadra – afferma Tempesta -. Tutto questo mi è stato confermato dalle parole di mister De Bari da cui traspare l’aspetto più importante, la passione per questo sport. Da qui la mia decisione di rientrare a far parte di questa società, a cui spero di dare il massimo del mio contributo. Sarà un campionato tosto, ma noi non saremo da meno”.
Anche per Mazzuoccolo si tratta di un ritorno a Molfetta, ma questa volta per giocare con la Nox visto che in passato ha difeso i colori della Femminile di Iessi. “La società e il mister mi hanno voluta fortemente – racconta Mazzuoccolo – sin da subito ho avuto sensazioni positive e questa cosa mi ha convinta ad accettare. Altri motivi che hanno influenzato la mia scelta sono stati i progetti, gli obiettivi e il gruppo che si percepisce è affiatato e ha voglia di far bene. Ci aspetta un girone tosto – conclude – ma con impegno, sacrificio e umiltà sono convinta che potremo dire la nostra. Sarà sicuramente una stagione piena di emozioni e non vedo l’ora di iniziare”.