Il Cocoon Fasano ha un nuovo allenatore. Dopo sette anni c’è una novità in panchina, quella legata all’arrivo di Damiano Simone.
Esperienza da vendere per Simone che in carriera ha allenato: US Polignano, MP Futsal Club con vittoria del campionato di Serie C2 e la disputa di due campionati di C1, Neapolis Futsal Club (C1) per due stagioni, così come per due anni è stato alla guida dell’Audace Monopoli con la disputa dei playoff nella prima stagione e della finale di Coppa Italia Regionale nella seconda.
“Dalla breve, ma intensa, chiacchierata avuta con il presidente – dichiara mister Simone – è venuto fuori che abbiamo la stessa visione sulle modalità cui fare sport. Sono convinto che al Cocoon Fasano faremo grandi cose, anche perchè è una società ben strutturata, con la presenza del direttore generale Giuliano Mileti, con uno staff tecnico di prim’ordine e tutta una serie di collaboratori con i quali cercheremo insieme di far crescere la società e magari cercare di far ritornare il calcio a 5, a Fasano, ai fasti di un tempo.”