Una naturale conferma per proseguire il percorso che ormai dura da anni. Con queste parole il Giovinazzo ha reso noto il rinnovo del rapporto con Nicolò Roselli.
Per il pivot classe ’98 una stagione positiva, quella passata, dove ha contribuito alla salvezza dei biancoverdi in A2. “Abbiamo passato una stagione non facile con ripetuti rinvii di gare a causa della pandemia che, giocate in maniera ravvicinata, non ci hanno consentito di recuperare in modo adeguato ed esprimerci al meglio. Tuttavia, nonostante queste difficoltà siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo”.
“Sono molto contento di restare nella mia città. Ho dimostrato di poter essere all’altezza di compagni di squadra molto più quotati di me – dichiara – e sono sicuro di poter ripagare con prestazioni migliori chi continua a darmi fiducia. Con l’arrivo del nuovo allenatore, che non conosco personalmente, sono sicuro che affronteremo il prossimo campionato ponendoci come obiettivo sicuramente un piazzamento migliore in classifica anche con la spinta del nostro pubblico che ci tengo a ringraziare per non averci fatto mai mancare la sua vicinanza – conclude – sia tramite i canali social che con piccoli gesti significativi”.