La Nox Molfetta mette a segno un’importante cinquina in ottica allestimento del roster per la Serie A2 femminile 2021-22.
A disposizione di Alessandra De Bari ci saranno ancora Veronica Cangiano, Chiara Fattibene, Ilaria Guercia, Michela Azzarino e Gaia dell’Ernia.
“Sono orgogliosa di continuare ad indossare questa maglia – dichiara Azzarrino dopo il rinnovo – e felice di continuare assieme alle mie compagne questo percorso. Sarà sicuramente in percorso più arduo vista la categoria superiore ma ho pinea fiducia nella dirigenza e in tutto lo staff di mister de Bari, per questo sono convinta che tutti insieme potremmo fare bene anche in A2”.
“Sono contenta ed entusiasta di poter continuare a giocare a Molfetta – afferma invece Guercia – per cui ringrazio la società e tutto lo staff per avermi dato la possibilità di continuare a farlo”.
“Sin dall’inizio è stata palese la volontà – afferma dell’Ernia – di voler continuare assieme questo percorso iniziato lo scorso anno. Di mister De Bari ho grande stima e rispetto e credo sia la figura più adatta alla mia crescita calcistica e personale – prosegue il centrale, ribadendo il forte legame con il suo allenatore – sono molto entusiasta delle sue idee di gioco e del progetto che mi ha mostrato”.