mimmo carlucci dream team palo

mimmo carlucci dream team paloCi sarà anche il veterano Mimmo Carlucci nel roster del Dream Team Palo che si appresta a esordire per la prima volta nel campionato nazionale di Serie B.

Sempre presente sin dalla stagione 2010-2011, Carlucci non poteva perdersi lo storico sbarco nei campionati nazionali.
“Una nuova esperienza – commenta – più importante, più complicata, più avvincente ci aspetta e personalmente parto con la stessa voglia di sempre. Gli anni passano ma lo spirito rimane sempre lo stesso.
Io probabilmente rappresento per questa società la cosiddetta bandiera che dal primo giorno ha sposato la causa Dream Team, un orgoglio per me essere ancora qui a divertirmi, ad amare questo sport o questa maledetta palla come se fosse il primo giorno”.

“Era il lontano 2010 quando tutto è iniziato – prosegue Carlucci – intraprendendo la strada del futsal come un semplice svago che poi ci ha portato a raggiungere grandi traguardi.
Voglio dedicare questa ulteriore riconferma a tutti coloro che hanno indossato la casacca bianco-azzurra per tutti questi anni ed hanno sudato con me in molte partite e ringraziare la società. una grande famiglia per me nel nome di Mirko, Massimo Giovanni e Francesco che continuano a sopportarmi da undici anni nonché il mister che dal suo arrivo mi ha sempre stimato e fatto sentire importante.
Il ringraziamento più grande e sentito – conclude – lo devo a chi mi ha aperto gli occhi verso quella sfera rotonda che ci fa impazzire che da lassù tiferà ancora per me e per il Dream Team”.