vito mastrangelo trulli e grotteProsegue il lavoro in sede di mercato del Castellana per allestire un roster capace di ben figurare nella prima e storica stagione del club in Serie B.

Mister Vito Basile potrà contare anche sull’apporto di Marino Carrieri e Vito Mastrangelo.
“Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta di Cisternino che insieme alla società mi hanno sempre voluto a Castellana” dichiara Carrieri. “Spero di poter dare molto di più della passata stagione, tormentata dal problema Covid e un infortunio che non mi ha permesso di essere al massimo della condizione. Son convinto che faremo un gran campionato e ripagherò la società per la stima che ha sempre avuto nei miei confronti”.

“Mi ha spinto a rinnovare prima di tutto il gruppo ma soprattutto la categoria che andremo ad affrontare – spiega Mastrangelo – finalmente dopo tanti anni di sacrifici qui e là giusta ricompensa per me ma soprattutto per la società. So già che sarà un campionato difficile – prosegue il bomber autore di più di 250 reti con il club – ma cercheremo tutti insieme di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Per gli obbiettivi personali saranno prima di tutto divertirmi e poi ovviamente contribuire con i miei goal”.