Nicola Cutrignelli – chiusa la lunga e felice avventura con la maglia dell’Atletico Cassano – approda in Serie A senza uscire dai confini della Puglia.
L’atleta barese ha infatti sottoscritto un accordo con il Vitulano Drugstore Manfredonia per la prossima stagione sportiva, la prima del sodalizio sipontino in massima serie.
“Sono contentissimo di aver scelto questo nuovo progetto” dichiara Cutrignelli. “Sono bastate davvero piccole chiacchierate con il direttore per portarmi a Manfredonia – prosegue – oltre ad essere uno dei primi club della massima serie ad avermi cercato, penso sia il progetto più giusto per esprimermi nel migliore dei modi. Sono contentissimo di arrivare a Manfredonia.
Dopo tanti anni di lunghe battaglie contro, quest’anno sarò orgoglioso di difendere questi colori, come ho sempre fatto con tutte le maglie con cui ho giocato. Quest’anno, però, ho lo stimolo in più perché voglio dimostrare il mio valore anche in A e cercare di dare il meglio per la squadra, per la società che mi sta dando tutta questa fiducia e per i tifosi”.