Battute finali di stagione regolare per i campionati di Serie A e A2 Femminile con le pugliesi ancora in corsa per posizioni importanti di classifica.
Serie A – Gara decisiva per l’Italcave Real Statte che in terra lombarda si gioca la possibilità di balzare al terzo posto superando proprio la Kick Off in caso di vittoria. Impegno ostico per Mansueto e compagne, consapevoli di dover andare oltre i propri limiti per portare i tre punti a casa. Con il sesto posto ormai matematicamente conquistato, il Bisceglie Femminile chiude nel proprio palasport la stagione regolare ospitando il Granzette. Il roster allenato da Nico Ventura ha la possibilità di prepararsi nel migliore dei modi alla Final Eight di Coppa Italia, chiudendo con un risultato positivo al PalaDolmen. Attenzione ad un Granzette che vorrà vincere a tutti i costi ed aspettare buone notizie da Montesilvano provando a salvarsi senza fare ricorso ai playout.
SERIE A2 – Con la promozione diretta già conquistata dalla Five Bitonto ed i playout che hanno ormai le due compagini designate, è la griglia playoff quella che va ancora definita. Femminile Molfetta, matematicamente seconda, che attende al PalaPoli l’Irpinia quarta forza del torneo. Una vittoria delle ragazze di mister Iessi sarebbe utile al Città di Taranto che vincendo a Salerno terrebbe vive le possibilità di entrare tra le prime cinque, viste le due partite ancora da recuperare. Chiudere in bellezza la stagione regolare è infine l’obiettivo della New Cap 74, di scena in casa della fanalino di coda Woman Napoli, e Woman Futsal Club che attende la sempre temibile Vigor Lamezia a caccia di punti per confermare la terza piazza nel girone D.
SERIE A FEMMINILE – 18ª GIORNATA
Bisceglie Femminile-Granzette
Città di Capena-Lazio 3-4
Kick Off-Italcave Real Statte
Montesilvano-Futsal Cagliari
Pelletterie-Città di Falconata
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE GIRONE D – 25ª GIORNATA
Cus Cosenza-Futsal Rionero
Femminile Molfetta-Irpinia
Salernitana-Città di Taranto
Team Scaletta-Sangiovannese
Woman Futsal Club-Vigor Lamezia
Woman Napoli-New Cap 74
Riposa: Five Bitonto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali