manfredonia cobà

manfredonia cobàVigilia della diciottesima giornata di Serie A2, probabilmente quella decisiva per il duello in vetta al girone C.

Dieci giorni dopo il confronto in terra pugliese, Risparmio Casa Vitulano Manfredonia e Futsal Cobà si ritrovano nuovamente una difronte all’altra, in questo caso al Pala Savelli di Porto San Giorgio, ieri ufficializzato come teatro delle prossime Final Eight di categoria. Manfroi e compagni si sono portati a -5 dai sipontini grazie al 2-1 ai danni della Tombesi di martedì scorso e hanno ancora due gare da recuperare: chi vince diventa padrona del proprio destino in vista del rush finale di regular season.
Chi ha bisogno assoluto di tornare a fare punti è l’Atletico Cassano: la sconfitta di Pistoia non ha compromesso la possibilità di qualificarsi ai playoff ma gli uomini di Chiereghin non possono concedersi ulteriori distrazioni nella gara interna contro il Cus Molise.
Inizia un mese molto impegnativo per il Futsal Fagi Capurso, di scena ad Ortona dopo aver riposato sabato scorso. I biancorossi di Recchia e Squillace saranno impegnati cinque volte in venti giorni per un filotto chiave in ottica salvezza. Trasferta nelle Marche per il Giovinazzo, alla ricerca di punti utili ad archiviare rapidamente il discorso permanenza contro un Buldog Lucrezia che rappresenta sempre un ostacolo insidioso. A disposizione di Miki Grassi ci sarà anche Bogdan Gumeniuk, arrivato in prestito dal Mantova a chiusura del mercato.
Nel girone D il Taranto riceve al Pala Fiom il Futsal Polistena. In casa rossoblù la speranza è quella di recuperare qualche indisponibile rispetto alla gara contro il Bovalino, per provare ad impensierire la seconda forza del torneo.

SERIE A2 – 18ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Cus Molise
Buldog Lucrezia-Giovinazzo
Futsal Cobà-RCV Manfredonia
Tenax Castelfidardo-Gisinti Pistoia
Tombesi Ortona-Futsal Fagi Capurso
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Bovalino-Gear P.za Armerina
Città di Cosenza-Città di Melilli
FF Napoli-Bernalda (rinviata)
Siac Messina-Cataforio
Sic. Regalbuto-Orsa Viggiano
Taranto-Futsal Polistena
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali