Montesilvano Bisceglie Femminile

Montesilvano Bisceglie FemminileGiornata positiva per il futsal femminile pugliese con le maggiori esponenti delle due categorie che vincono e convincono.

Serie A – Vittoria con asterisco per l’Italcave Real Statte nell’anticipo di mezzogiorno sul campo della Lazio. Tarantine che si impongono sulle ragazze di Chilelli per 7-3 con Mansueto grande protagonista grazie alla tripletta messa a segno, doppiette anche per Renatinha e Boutimah. Lazio che subito dopo ha ufficialmente comunicato di aver presentato ricorso riscontrando, “una irregolarità nei limiti di partecipazione – si legge nella nota – delle calciatrici in lista e presenterà la documentazione necessaria negli uffici competenti”. Nel pomeriggio invece matura la fantastica affermazione del Bisceglie Femminile che si impone sul difficile campo del Montesilvano, seconda forza del torneo. Neroazzurre avanti dopo quattro minuti con Giuliano e Santos, lo 0-2 chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa Oselame e compagne tengono botta, l’estremo biscegliese para un rigore a Belli. Botta e risposta con un gol per parte (Annese per le biscegliesi), nel finale Xhaxho accorcia ma non basta per riagguantare un Bisceglie che mette a segno un gran colpo esterno vincendo 3-2.

Serie A2 –  Undicesima vittoria consecutiva per la Five Bitonto che nella tarda mattinata di oggi ha superato a domicilio il Team Scaletta. La compagine di Pannarale, priva di Fontela e Othmani, si impone con un perentorio 8-0 in cui spicca la quaterna di Joana Azevedo, una doppietta e testa per Moreira e Loth. Vittoria anche per la Femminile Molfetta che impone un 6-2 alla Woman Futsal Club. Iessi deve rinunciare a Castro, Pedace, Sciannamea e Tricarico, ma vince d’autorità alla distanza grazie alla quaterna di Mangafas ed alle reti di Gariuolo e Mezzatesta. Per la compagine di Grottaglie in gol Bergamotta e Lacaita. Nuovo ko per il Città di Taranto che questa volta si deve arrendere sul campo amico alla Vigor Lamezia. Calabresi che si impongono per 6-3 con la squadra di Liotino che deve purtroppo registrare la quinta sconfitta stagionale, cosi come la New Cap 74 che rimedia un 5-2 in casa dell’Irpinia, reti sammicheline di Corriero e Pugliese.

SERIE A FEMMINILE – 14ª GIORNATA
Città di Capena-Futsal Cagliari (rinviata)
Granzette-Pelletterie 2-1
Kick Off-Città di Falconara 1-1
Lazio-Italcave Real Statte 3-7
Montesilvano-Bisceglie Femminile 2-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 14ª GIORNATA
Città di Taranto-Vigor Lamezia 3-6
Femminile Molfetta-Woman Futsal Club 6-2
Irpinia-New Cap 74 5-2
Salernitana-Cus Cosenza 4-3
Sangiovannese-Futsal Rionero (rinviata)
Team Scaletta-Five Bitonto 0-8
Riposa: Woman Napoli
CLICCA QUI per la classifica aggiornata