Città di Taranto

Città di TarantoIl futsal femminile scende in campo con la Serie A e A2 e le compagini pugliesi tutte impegnate a caccia di punti per i rispettivi obiettivi.

Serie A – Trasferta nella Capitale per l’Italcave Real Statte che rende visita alla Lazio. Una prova importante per le ragazze di Marzella, chiamate alla vittoria per riprendere il cammino verso una posizione importante in ottica playoff. Lontano da casa anche il Bisceglie Femminile, atteso dal Montesilvano seconda forza del torneo. Un match probante per le ragazze allenate da Nico Ventura con l’intento di sovvertire il pronostico che inevitabilmente le vede in svantaggio alla vigilia.

Serie A2 – Impegno esterno per la Five Bitonto, alla ricerca della tredicesima vittoria stagionale sul campo di un Team Scaletta in chiara difficoltà. Neroverdi che potranno contare su Rebecca Pati, altro acquisto di un mercato pieno di sorprese in casa bitontina. In casa invece risponde la Femminile Molfetta che nel derby pugliese ospita la Woman Futsal Club. Vincere e tenere ritmi alti nella corsa in classifica è l’imperativo per le ragazze di mister Iessi. Biancorosse che dovranno rinunciare a Castro, in attesa di capire l’entità dell’infortunio rimediato domenica scorsa a Cosenza. Impegno gravoso per il Città di Taranto che deve invertire la tendenza negativa delle ultime settimane. La Vigor Lamezia forse è l’avversario ideale per stimoli e valore da affrontare per ridare vita alle proprie certezze. In terra campana si reca la New Cap 74 che contro l’Irpinia cerca punti playoff ed al tempo stesso distanziare i prossimi avversari in classifica.

SERIE A FEMMINILE – 14ª GIORNATA
Città di Capena-Futsal Cagliari (rinviata)
Granzette-Pelletterie
Kick Off-Città di Falconara
Lazio-Italcave Real Statte
Montesilvano-Bisceglie Femminile
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 14ª GIORNATA
Città di Taranto-Vigor Lamezia
Femminile Molfetta-Woman Futsal Club
Irpinia-New Cap 74
Salernitana-Cus Cosenza
Sangiovannese-Futsal Rionero
Team Scaletta-Five Bitonto
Riposa: Woman Napoli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali