giovinazzo manfredonia

giovinazzo manfredoniaSabato imperdibile in arrivo in Serie A2, con due derby pugliesi ad attirare attenzione e curiosità degli appassionati.

Le nostre rappresentati regionali si incrociano nel girone C.
Al Pala Pansini il Giovinazzo riceve il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia. I biancoverdi cercano la miglior condizione fisica dopo essere tornati in campo a Castelfidardo sabato scorso ad un mese di distanza dall’ultima volta, i sipontini vogliono invece consolidare il primato in classifica e vanno a caccia del quarto successo di fila dopo quelli con Capurso, Gubbio e Cus Molise.
Una settimana dopo l’incrocio al Pala Angelillo, Futsal Capurso e Atletico Cassano si ritrovano nuovamente una di fronte all’altra, a campo invertito. Si preannuncia un match divertente: con il successo di Campobasso i pellicani sono a quota 10 punti nelle ultime quattro gare, nei biancorossi grande curiosità per l’esordio del nuovo acquisto Claudio Console.
Dopo la sosta di sabato scorso, nel girone D torna in campo il Taranto. Gara dal sapore dei playoff per i rossoblù che sono in striscia aperta di due vittorie consecutive (Messina e Piazza Armerina) e affrontano l’Orsa Viggiano, reduce dal 10-7 ai danni del Melilli nell’ultimo turno.

SERIE A2 – 15ª GIORNATA
GIRONE C
Cus Molise-Tenax Castelfidardo
Futsal Fagi Capurso-Atletico Cassano
Giovinazzo-RCV Manfredonia
Gisinti Pistoia-Futsal Cobà
Vis Gubbio-Tombesi Ortona
Riposa: Buldog Lucrezia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Bernalda-Sic. Regalbuto
Bovalino-Città di Cosenza
Cataforio-Città di Melilli
Gear P.za Armerina-Futsal Polistena
Orsa Viggiano-Taranto
Siac Messina-FF Napoli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali