Primo weekend di febbraio dedicato al calcio a 5 con il girone G di Serie B che prevede due derby pugliesi.
Non si disputerà domani la gara tra Real Dem e Aquile Molfetta: la compagine abruzzese ha comunicato la positività accertata di quattro elementi del gruppo squadra e la Divisione C5 ha disposto il rinvio della gara (clicca qui per il Comunicato Ufficiale).
Lunga trasferta per l’Itria, protagonista sul campo di uno Sporting Venafro ultimo, ma che sta vendendo cara la pelle contro tutti gli avversari.
Mirto invece sarà la tappa del Canosa che dopo una settimana di riposo si reca in Calabria per affrontare una squadra che in settimana ha superato la Diaz nel recupero. Per i rossoblù un solo risultato a disposizione se si vuole ancora aspirare alla promozione in A2.
Derby pugliese al Pala Lagravinese, dove i padroni di casa del Sammichele dopo la bella prova ma senza punti a Molfetta, cercano riscatto con il Futsal Bitonto reduce dalla faticosa vittoria interna contro il Venafro.
Altro derby con prospettive diverse quello del Pala Disfida (diretta streaming Puglia5 a partire dalle 15.55) con il Barletta che ospita il Torremaggiore. Il severo 8-1 rimediamo a Molfetta dovrà inevitabilmente provocare una reazione nel roster di Capursi. Di fronte però un Torremaggiore che ha sempre dimostrato di provare a proporre calcio a cinque su qualsiasi campo. Turno di riposo per Diaz e Chaminade.
SERIE B – GIRONE G – 17ª GIORNATA
Barletta-Torremaggiore
Mirto-Canosa
Sammichele-Futsal Bitonto
Sporting Venafro-Itria
Real Dem-Aquile Molfetta (rinviata)
Riposano: Diaz e Chaminade
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali