conrado sampaio risparmio vitulano manfredonia

futsal capurso serie a2Vigilia di quattordicesima giornata per il campionato di Serie A2, con le pugliesi protagoniste nei gironi C e D.

Il big match di giornata è quello del Pala Scaloria dove il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia attende il Cus Molise. Si incrociano la prima e seconda forza del campionato: i pugliesi sono avanti di due lunghezze ma hanno anche giocato due match in più dei molisani. Ben quattro le assenze per Sanginario, che deve fare a meno per infortunio di Barichello, Triglia, Roman e Melfi.
Sfida chiave in ottica salvezza per l’Atletico Cassano, nuovamente sul gommato del Pala Angelillo, stavolta contro i Buldog Lucrezia. Dopo il ko interno con il Cobà i pellicani hanno la necessità di muovere una classifica dopo le ultime incoraggianti prestazioni.
Trasferta insidiosa invece per il Futsal Fagi Capurso che rende visita al Cobà. I biancorossi sono alla ricerca del primo risultato utile del 2021, i padroni di casa – senza Manfroi squalificato – intendono proseguire la loro scalata in classifica.
Rinviato il match tra Gisinti Pistoia e Giovinazzo: la società toscana ha annunciato tramite il suo sito ufficiale che è stata inoltrata richiesta alla Divisione per il rinvio del match in seguito a delle positività accertate nel roster guidato da Miki Grassi.
Incontro casalingo infine per il Taranto, che sulle tavole del Pala Mazzola riceve il Gear Piazza Armerina con l’intento di aumentare il gap rispetto alla zona rossa della salvezza e riscattare il ko dell’andata (8-3 in favore dei siciliani).

SERIE A2 – 14ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Buldog Lucrezia
Futsal Cobà-Futsal Fagi Capurso
Gisinti Pistoia-Giovinazzo (rinviata)
RCV Manfredonia-Cus Molise
Tenax Castelfidardo-Vis Gubbio
Riposa: Tombesi Ortona
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Città di Cosenza-Orsa Viggiano (rinviata)
Città di Melilli-Bernalda
FF Napoli-Bovalino (rinviata)
Futsal Polistena-Cataforio
Sic. Regalbuto-Siac Messina
Taranto-Gear P.za Armerina
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali