Torremaggiore Fred

Torremaggiore FredNovità di mercato in casa Torremaggiore che stamane ha ufficializzato l’ingaggio del portoghese Fred Almeida.

Ala pivot, classe 1994, Fred è alla seconda esperienza in un club italiano. Nella passata stagione per tre mesi ha militato nella fila dell’Arzignano collezionando sette presenze tra Serie A e Coppa Divisione realizzando anche un gol. Il neo acquisto giunto alla corte di mister Olivieri proviene dal Carregado, capolista della seconda divisione portoghese. Campionato lusitano sospeso per via della pandemia.

“Dopo la cessione di Dopico e l’addio immediato di Cioccia – dichiara il presidente Michele Caserta – abbiamo iniziato a sondare il mercato individuando in Almeida il giocatore adatto al gioco del nostro mister. Siamo convinti di aver preso un giocatore importante. Fred è qui a Torremaggiore già da una settimana e si è dimostrato subito un bravissimo ragazzo, molto educato, e questo è già un grande punto di partenza. Questo acquisto conferma la nostra voglia di fare bene in questa stagione – conclude – nella quale proveremo ad arrivare nella posizione di classifica più alta possibile”.

“La trattativa con Fred è iniziata ancor prima dello stop dei campionati in Portogallo – afferma Giuseppe Volpe, uomo mercato del Torremaggiore. L’ufficialità del blocco delle competizioni ha dato l’accelerata finale e abbiamo subito chiuso l’operazione. Tatticamente e tecnicamente Fred risponde perfettamente alle richieste del mister e sono convinto che ci darà una grossa mano.

Fred scenderà in campo già questa sera in casa della Real Dem nel recupero della settima giornata di campionato.