Aquile Molfetta

Aquile MolfettaÈ un martedì che da risposte importanti alla classifica del girone G di Serie B con le Aquile Molfetta che tornano in vetta superando nuovamente il Canosa.

Al PalaDolmen i ragazzi di Giuseppe Rutigliani incrociano la Diaz in occasione del recupero della dodicesima giornata. Dell’Olio apre le marcature, Ortiz trova il raddoppio. Reazione istantanea della Diaz che accorcia con la ventunesima rete stagionale di Elia. Nella ripresa arriva subito il 3-1 di Ortiz (doppietta per lui). Biscegliesi che provano in tutti i modi la via del gol, ma un Lopopolo in grande spolvero risponde presente quando viene chiamato in causa. L’autogol di Iodice chiude la contesa per il 4-1 finale in favore del sodalizio presieduto da Donato De Giglio.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=xC3smAkCMEg[/embedyt]

Emozioni e gol caratterizzano il pari spettacolo tra Barletta e Canosa nel recupero della quinta giornata. Canosini sempre avanti nella prima frazione di gioco con Firanczyk, Termine e Jose David, ma per ben tre volte raggiunti da due reti di Divincenzo e dal gol di Capacchione. Le emozioni non mancano neanche nella ripresa con gli uomini di Lodispoto che fuggono sino al 5-3 con reti di Castrogiovanni e Jose David (doppietta per lui). La reazione dei padroni di casa è veemente portandosi sul clamoroso 6-5 grazie alla doppietta di Gonzalez e al gol di Filannino. Castrogiovanni realizza la seconda rete personale di giornata per il 6-6. Ad un minuto dalla sirena finale occasione della vita per Divincenzo che però fallisce un calcio di rigore. Primo punto stagionale per la compagine di Capursi, terza gara consecutiva senza vittorie per i canosini.

SERIE B – GIRONE G
RECUPERO 5ª GIORNATA
Barletta-Canosa 6-6
RECUPERO 12ª GIORNATA
Diaz-Aquile Molfetta 1-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata