Barletta

BarlettaTempo di cambiamenti in seno al roster del Barletta che nella mattinata odierna ha ufficializzato l’arrivo dalla Spagna di Miranda, Molina, Gonzalez e Vera.

Il roster allenato da Gianpaolo Capursi trova una sua nuova identità a forti tinte iberiche. Centrale, classe 1997, Pablo Miranda ha cominciato la sua carriera con la maglia del Sima Peligros (Serie B), prima di militare in Italia con il Bovalino (A2). Prima esperienza italiana invece per il classe ’98 Ivan Molina che ha militato in Spagna nella Meriense (C1) e Maristas (B). Stesso discorso vale per il pivot Rafa Gonzalez, classe ’97, ex Politecnica Iasi, compagine della Ligue 1 rumena, per poi passare agli spagnoli del Laguna (C1). Chiude la lista il 29enne Gerard Vera che ha già vissuto l’esperienza italiana con la maglia dell’Alghero (C1) prima di cimentarsi nel campionato rumeno con il Politecnica Iasi assieme a Gonzalez.

Per il sodalizio presieduto da Tonio Dazzaro c’è la possibilità di poter schierare sin da domani contro il Canosa ben tre nuovi acquisti: Miranda, Molina e Gonzalez, mentre per Gerard bisognerà aspettare il completamento dell’iter burocratico.