Diaz

DiazDue i derby che caratterizzano la quattordicesima giornata di Serie B con il girone G che ha aperto ufficialmente la corsa decisiva per decretare la promossa in A2.

Con le Aquile Molfetta ferme ai box, vista la mancata possibilità del Barletta di poter giocare a causa di un presunto caso Covid nel gruppo squadra e il conseguente rinvio, le attenzioni si spostano in quel di Torremaggiore dove i padroni di casa attendono il Canosa. Dopo la sconfitta di Cisternino, Termine e compagni sono chiamati all’immediata reazione se si intende dare respiro alle ambizioni di promozione. Una gara non semplice, vista l’organizzazione e la fame del roster di Olivieri che punta ad un posto playoff.
Tutta da seguire anche la sfida del Pala Todisco, dove l’Itria, priva dello squalificato Punzi, attende la Diaz del bomber Elia. Cistranesi che hanno dimostrato contro il Canosa di essere in grado di poter battere chiunque, attenzione però ad una Diaz reduce da tre vittorie consecutive e tutte maturate in trasferta.
Rinvio anche per il Futsal Bitonto, che non potrà ospitare il Mirto a causa di una duplice positività tra i tesserati neroverdi. Rinviata anche la gara tra Chaminade e Venafro, turno di riposo per il Sammichele.

SERIE B – GIRONE G – 14ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Barletta (rinviata)
Torremaggiore-Canosa
Itria-Diaz
Futsal Bitonto-Mirto (rinviata)
Chaminade-Sporting Venafro (rinviata)
Riposano: Sammichele e Real Dem
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali