Italcave Real Statte

Italcave Real StatteGiornata intensa per il futsal in rosa, tornato in grande spolvero in occasione del primo turno del nuovo anno regalando grandi prestazioni.

Serie A – Derby bello ed equilibrato quello andato in scena al Pala Curtivecchi di Montemesola tra Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile. Soldevilla su calcio di rigore porta in vantaggio le ragazze di Marzella (assente per squalifica). Nel finale di tempo è l’ex Giuliano ad impattare nuovamente il match. Ripresa elettrizzante, Boutimah e Renatinha provano l’allungo, nel finale Giuliano accorcia ed il Bisceglie sfiora il pari con il quinto di movimento. Termina 3-2 per l’Italcave Real Statte. Serie A che osserva un weekend di stop per tornare il 24 gennaio.

SERIE A FEMMINILE – 10ª GIORNATA
Italcave Real Statte-Bisceglie Femminile 3-2
Lazio-Pelletterie 2-1
Futsal Cagliari-Città di Falconara 2-6
Granzette-Kick Off 1-6
Città di Capena-Montesilvano (rinviata)
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata

Serie A2 – Pronostici rispettati nel girone D, vincono tutte le formazioni in vetta. La Femminile Molfetta si impone con un secco 5-0 nel derby contro la New Cap 74. Succede tutto nella ripresa con le reti messe a segno da Mezzatesta, Castro, Sciannamea, Gelsomino e Gariuolo. Sei invece le reti messe a segno dalla Five Bitonto che vince agevolmente 6-1 sul campo del Cus Cosenza. Neroverdi a segno con la doppietta di Fontela e le marcature di Moreira, Loth, Caciorgna e Diaz. Vittoria numero sette in stagione per il Città di Taranto che espugna il campo del Team Scaletta 4-3. Gara con il risultato spesso in equilibrio e deciso nel finale in favore delle ioniche, andate in gol con la doppietta di Giliberto e le reti di Calendi e Losurdo. Sconfitta con divario minimo per la Woman Futsal Club contro il Futsal Rionero. Al Pala Campitelli le ragazze di Antonio Locorotondo provano in tutti i modi a smuovere la classifica, ma a Grottaglie l’intera posta in palio va dalla parte lucana che si impone per 3-2.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D– 13ª GIORNATA
Cus Cosenza-Five Bitonto 1-6
Femminile Molfetta-New Cap 74 5-0
Salernitana-Irpinia 2-4
Team Scaletta-Città di Taranto 3-4
Woman Futsal Club-Futsal Rionero 2-3
Woman Napoli-Vigor Lamezia 0-22
Riposa: Sangiovannese
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata