Si gioca domani – sabato 19 dicembre – l’ultimo turno dell’anno solare di Serie A2, che coincide con la decima giornata di regular season.
Nuovo stop forzato per il Capurso, che non potrà dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro i Buldog Lucrezia a causa del rinvio della gara contro il Cus Molise, disposto in virtù di positività accertate nel gruppo squadra.
Il derby pugliese della decima giornata del girone C è quello tra Atletico Cassano e Giovinazzo. I pellicani degli ex Chiereghin e Cutrignelli cercano riscatto dopo il ko di Manfredonia, la squadra di Miki Grassi insegue ancora il primo successo stagionale.
Impegno esterno per il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia, atteso dai Buldog Lucrezia nelle Marche. Scigliano e compagni hanno la possibilità di allungare almeno momentaneamente sulla Tombesi (rinviata la gara con la Tenax) e di chiudere il 2020 da capolista.
Trasferta complicatissima per il Taranto di Angelo Bommino, che nell’anticipo del venerdì sera rende visita alla corazzata Napoli di Piero Basile. I partenopei hanno vinto tutte le gare disputate fin qui, gli ionici cercano un risultato positivo lontano da casa che manca dalla prima giornata.
SERIE A2 – 10ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Giovinazzo (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Buldog Lucrezia-RCV Manfredonia
Futsal Fagi Capurso-Cus Molise (rinviata)
Tombesi Ortona-Tenax Castelfidardo (rinviata)
Vis Gubbio-Gisinti Pistoia
Riposa: Futsal Cobà
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
GIRONE D
Bovalino-Città di Melilli
Città di Cosenza-Regalbuto
FF Napoli-Taranto
Gear Piazza Armerina-Cataforio (rinviata)
Orsa Viggiano-Bernalda (rinviata)
Siac Messina-Futsal Polistena (rinviata)
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali