manfredonia cassano serie a2 2019 20

manfredonia cassano serie a2 2019 20Sabato 12 dicembre si gioca il nono turno di Serie A2, il penultimo dell’anno solare che sta per chiudersi.

Tutte confermate al momento le gare del girone C, in cui il match più spettacolare si preannuncia il derby tra RisparmioCasa Vitulano Manfredonia e Atletico Cassano. I sipontini tornano in campo dopo aver subito ad Ortona la prima sconfitta stagionale, i pellicani – che nell’ottava giornata hanno ottenuto i primi tre punti battendo il Pistoia – per la prima volta in stagione giocano per il secondo sabato di fila.
La grande protagonista del mercato Futsal Fagi Capurso, con Leggiero e Primavera a disposizione, deve adesso sbloccarsi in classifica: al Pala Livatino arriva il Buldog Lucrezia.
Primo impegno ufficiale dopo più di un mese per il Giovinazzo di Miki Grassi che al Pala Pansini riceve il Gubbio con l’intento di centrare la prima vittoria in seconda serie.
Nel girone D seconda gara di fila al Pala Mazzola per il Taranto, che dopo aver fermato la corazzata Melilli, cerca il bis contro un’altra siciliana, il Regalbuto.

SERIE A2 – 9ª GIORNATA
GIRONE C
Futsal Cobà-Tenax Castelfidardo
Futsal Fagi Capurso-Buldog Lucrezia
Giovinazzo-Vis Gubbio
Gisinti Pistoia-Tombesi Ortona
RCV Manfredonia-Atletico Cassano
Riposa: Cus Molise
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Bernalda-Siac Messina
Cataforio-Bovalino
Città di Melilli-FF Napoli
Futsal Polistena-Città di Cosenza (rinviata)
Gear Piazza Armerina-Orsa Viggiano
Taranto-Sicurlube Regalbuto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali