Alla vigilia del ritorno sui campi dopo 35 giorni di stop per affrontare in casa la Tombesi Ortona, il Futsal Capurso ufficializza una importante operazione di mercato con l’ingaggio di Roberto Ferdinelli.
“Un inseguimento durato diversi anni che, finalmente, ha trovato tutti d’accordo per un futuro insieme, speriamo il più duraturo possibile”. Così recita un passaggio del comunicato ufficiale della compagine barese, felice di aver portato a Capurso il talento classe ’86 proveniente dalla Virtus Rutigliano dove ha passato l’ultimo quinquennio.
“Ho scelto Capurso, perché è una società seria cui si aggiunge un gruppo di giocatori “sano” – dichiara Ferdinelli – che da anni gioca insieme, che, secondo me, è ciò che la fa diventare una grande squadra. In più è un motivo per ritrovare dei vecchi amici di squadra come Mazzilli, Garofalo, Di Ciaula e altri. Sono contento, convinto di aver fatto la scelta giusta”.
“Spero di dare, con il mio innesto, qualcosa in più a questa squadra. Prima di tutto dobbiamo per forza raggiungere gli obiettivi della società, cioè la salvezza tranquilla. Poi quel che potrà venire in più si vedrà. Sto bene – conclude il neo acquisto del Futsal Capurso – mi reputo un giocatore universale e ogni mister con me non ha problemi di posizione. Per questo sono a disposizione”.
Ferdinelli ha già completato l’iter burocratico ed è a disposizione per la gara di domani contro la Tombesi Ortona.