conrado sampaio risparmio vitulano manfredonia

Manca di fatto soltanto l’ufficialità da parte della Divisione C5 per il rinvio di due match della settima giornata del girone C di Serie A2 a causa di contagi da Coronavirus.

Le gare in oggetto, in programma sabato 28 novembre, sono RCV Manfredonia-Futsal Cobà e Cus Molise-Atletico Cassano.
Le due squadre che avrebbero dovuto affrontare i club pugliesi hanno comunicato tramite i loro canali la positività di alcuni tesserati e di conseguenza la impossibilità a scendere in campo come da calendario.

“Stop per la formazione sangiorgese del Futsal Cobà – si legge nel comunicato stampa del club – che è di nuovo costretta ad osservare un turno di riposo a causa della pandemia. Questa volta è risultato positivo al Covid-19 uno Shark del gruppo, e per cautela è scattato il protocollo di sicurezza”.
Sulla stessa falsariga la nota del Cus Molise: “Cln Cus Molise ancora fermo ai box a causa del Covid – si legge – il Covid 19 ha colpito diversi elementi della rosa e dello staff tecnico e dirigenziale del sodalizio campobassano. Anche per questa settimana gli allenamenti della squadra restano sospesi in attesa del secondo tampone al quale tutti i positivi, attualmente in buone condizioni e in isolamento domiciliare, dovranno sottoporsi per verificare lo stato di salute”.