Femminile Molfetta

Femminile MolfettaGiornata con un forte segno positivo ed un solo stop, quello che ha visto scendere in campo le pugliesi nei campionati di Serie A e A2 Femminile.

SERIE A – Nell’anticipo del sabato bella affermazione per l’Italcave Real Statte che supera 3-1 la Lazio. Renatinha sblocca subito il risultato, poi a metà tempo la doppietta di Boutimah mette un mattone importante sulla vittoria finale. Balardin accorcia prima dell’intervallo, poi nella ripresa il momento decisivo corrisponde con il rosso a Renatinha e calcio di rigore per la Lazio che Margarito para a Taninha. Seconda affermazione stagionale per le ragazze di Marzella che hanno due gare da recuperare. Nuova sconfitta, la terza consecutiva, invece per il Bisceglie Femminile che cede 7-2 al Montesilvano. Una magia di Ribeirete porta in vantaggio le ragazze di Ventura, poi la doppietta di Lucileia ribalta il parziale che Borges mette al sicuro nel finale di tempo. La ripresa è un monologo abruzzese che va in gol ancora con Lucileia, Amparo, Jessika e Ciferni, inframmezzata dal momentaneo 6-2 di Annese. Bisceglie sempre sconfitto in casa.

SERIE A FEMMINILE – 5^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Montesilvano 2-7
Pelletterie-Granzette 3-4
Città di Falconara- Kick Off 2-1
Futsal Cagliari-Città di Capena (rinviata)
Italcave Real Statte-Lazio 3-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=qLb7BsNiQbU[/embedyt]

SERIE A2 – Nel Girone D vincono entrambe le pugliesi. Come da pronostico la Femminile Molfetta dilaga sulla Woman Napoli imponendosi 11-0. Mattatrice di giornata è Mangafas (in foto) che realizza la bellezza di sei reti. Per il roster di Iessi vanno in gol anche Tempesta, Mezzatesta, Castro e De Marco due volte. Molfetta primo in classifica, ma è l’unica compagine ad aver giocato tutte le gare in programma. Arriva in rimonta la prima vittoria stagionale del Città di Taranto che si impone 4-3 sul campo dell’Irpinia Centro Medico Athena. Campane avanti all’intervallo 2-0, poi le ragazze di Liotino reagiscono nella maniera giusta portando a casa l’intera posta in palio grazie alle marcature di Sommese, Calendi, Losurdo e Giliberto. Cinque i punti in classifica ma ben tre le gare da recuperare per le ioniche.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D
6^ GIORNATA
Femminile Molfetta-Woman Napoli 11-0
RECUPERO 3^ GIORNATA
Irpinia Centro Medico Athena-Città di Taranto 3-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata