Tutto pronto per seguire insieme la seconda puntata di “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con il supporto di Davide Menolascina e Antonio Porro, e interamente dedicato alle vicende delle compagini di calcio a 5 pugliese che militano nei campionati nazionali e regionali.
Avvio dedicato alla Serie A2 con l’exploit del Taranto, vittorioso con il Messina e capolista nel girone D, per poi commentare i pareggi di RisparmioCasa Manfredonia e Rutigliano, ed infine i ko di Giovinazzo e Futsal Capurso.
Subito dopo sarà il turno del girone G di Serie B con le conferme in vetta di Aquile Molfetta e Futsal Bitonto, la bella vittoria esterna del Sammichele, l’inaspettata sconfitta dell’Itria e il derby vinto dal Torremaggiore sulla Diaz.
Nella seconda parte spazio al commento della sesta giornata di Serie C1, cosi come una ampia parentesi meritano le pugliesi in rosa militanti nei campionato di Serie A e A2 femminile, senza tralasciare i rinvii dovuti al Covid che hanno caratterizzato in maniera importante il weekend appena trascorso. Finale di puntata con risultati e classifica di C2 maschile e C femminile.
Ospite in studio per la seconda puntata di “Solo Futsal” sarà Angelo Bommino, tecnico del Taranto. Nella seconda parte è previsto il collegamento Skype con Christian Fanizzi, allenatore della New Cap 74, matricola del girone D di Serie A2 femminile.
Durante la diretta delle 18 sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda tutti i martedì alle ore 18 sulla pagina Facebook di Telesveva ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.