Nuova operazione di mercato da parte dell’Alta Futsal che ha ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo di Domenico Vivilecchia.
Per l’universale classe ’89 una vita con la maglia del Real Team Matera, adesso l’esperienza pugliese con la compagine neopromossa in C1. “Mi aspetto una stagione sicuramente difficile essendo una squadra neopromossa – esordisce Vivilecchia – ma nello stesso tempo sapremo dire la nostra; daremo filo da torcere a tutte le squadre e sicuramente ci toglieremo qualche soddisfazione. Ho scelto questa società perché fin da subito c’è stato un feeling particolare, mi hanno fatto sentire subito a casa e poi avevo voglia di provare un nuovo progetto al di fuori di Matera”.
“Sono un ragazzo non più tanto giovanissimo ma molto esperto dato che ho fatto due anni di A2, nove di serie B e 1 anno di C1 sempre nelle file del Real – ricorda il nuovo acquisto altamurano – ho capito che non bisogna mai sottovalutare l’avversario, ogni partita ha la sua storia e non sono mai scontate. Bisognerà dare sempre il massimo ad ogni partita per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società e poi chissà dopo aver raggiunto l’obiettivo puntare a qualcosa di più questo lo vedremo durante la stagione”.