luigi d'ecclesiis futsal noci

luigi d'ecclesiis futsal nociFutsal Noci già al lavoro sul campo (ieri il raduno agli ordini di Mastrocesare) e contemporaneamente ancora impegnato in sede di mercato.

La società presieduta da Giandomenico e Morea – con quest’ultimo pronto a dare il suo apporto anche sul parquet – sarà capitanata anche in Serie C1 da Luigi D’Ecclesiis.
“Rinnovo e riconferma? Semplice formalità – spiega il capitano – non mi sono mai seduto con la società per parlare, è stato tutto scontato e naturale. Questo mi rende ancora più contento di continuare a far parte della storia di questa società, una famiglia sportiva nel vero senso della parola”.

Confermati in biancoverde anche Peter Napoletano, Fabio Lattarulo e Valerio Margiotta; ufficiale anche l’arrivo di Alessio Romanazzi, proveniente dalla New Team Putignano.
“Sono felicissimo di far parte di questa rosa – dichiara Romanazzi – ritrovo compagni e amici con cui ho già giocato negli scorsi anni e soprattutto mister Mastrocesare, che mi ha dato tanto nel mondo del futsal. Sono già carico a mille e non vedo l’ora di scendere in campo”.