Pesca ancora da Bisceglie la Futsal Andria che in vista del prossimo campionato di serie C1 ha ufficializzato nella mattinata odierna l’acquisto di Alessandro Losito (foto slider).
Laterale, classe ’97, Losito ha capacità di muoversi con disinvoltura anche nel ruolo di centrale di difesa. Salito agli onori della ribalta nazionale con presenze importanti in A2 con la maglia del Futsal Bisceglie guidato da Francesco Ventura, il neo acquisto andriese ha vestito per qualche mese la maglia del Real Cefalù (A2) prima di approdare nello scorso mercato dicembrino alla Diaz in B. Adesso l’opportunità di ripartire da Andria sotto la guida di mister Rutigliani per tornare al rendimento che lo ha fatto conoscere al futsal che conta.
Futsal Andria che negli scorsi giorni ha perfezionato anche l’acquisto dell’ala/pivot Giacomo Lovino (in foto a sinistra). Ruvese, classe 2000, Lovino vanta presenze nel campionato cadetto con la maglia della Be Board Ruvo. Lo scorso anno è stato protagonista nel campionato nazionale Under 19 con le Aquile Molfetta conquistando il secondo posto e la Final-Eight di Coppa Italia e realizzando 22 reti.