Una conferma di prospettiva per un giovane di talento e quella che ha visto il Futsal Capurso rinnovare la fiducia anche in Serie A2 a Vito Dammacco.

Per il laterale barese, classe ’98, una lunga trafila nel settore giovanile sino al passaggio in prima squadra con ottimi risultati. Nella passata stagione, coincisa con la promozione in Serie A2, Dammacco ha collezionato un minutaggio importante, condito da una rete, ma soprattutto un potenziale futuro davvero interessante.

Devo alzare l’asticella. So che devo crescere e migliorare – esordisce Dammacco – così come so che devo lavorare con la testa. E con l’esperienza dei più grandi non posso che migliorare, imponendomi sempre più in questa stagione. La scorsa è stata straordinaria, e ne dobbiamo affrontare un’altra con lo stesso entusiasmo e determinazione. È un’esperienza nuova per tutti e servirà a tutti per migliorarci. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti e che ci divertiremo – conclude Vito Dammacco – per un progetto a lungo termine. Il bello viene adesso. Siamo una grande famiglia”.