Prosegue incessantemente il lavoro del Futsal Bitonto per mettere a disposizione di mister Di Bari il roster che esordirà ad ottobre in Serie B (leggi qui per conoscere il girone).
I neroverdi hanno confermato il portiere ventunenne Davide Schettini, cresciuto nel club e pronto al debutto nella terza serie del futsal italiano.
L’ultimo colpo di mercato in ordine cronologico risponde invece al nome di Mauro Caggianelli, reduce dall’esperienza con la maglia del San Ferdinando.
“Scegliere Bitonto non è stato difficile” afferma Caggianelli. “C’è stato subito feeling col direttore sportivo Vito Cozzella e poi conosco anche mister Di Bari – prosegue – che reputo uno dei maggiori conoscitori di questa categoria. Sappiamo che andiamo ad affrontare da matricola un campionato a livello nazionale che nasconde un mare di insidie, ma sono convinto che se manteniamo tutti quanti la stessa umiltà e scendiamo in campo mettendoci il cuore e l’attaccamento alla maglia, potremmo davvero fare un bel campionato e dire la nostra ovunque”.