Il Futsal Bitonto continua senza sosta nella costruzione del roster in vista del suo storico esordio in Serie B, ufficiale è l’ingaggio di Michele De Liso.
Per il calcettista classe ’92 si tratta di un ritorno a Bitonto, dove due anni fa ha vestito la maglia della Polisportiva Five. Nella passata stagione De Liso ha disputato il campionato di Serie B con la maglia della Diaz mettendo a segno 11 reti.
“Ritornare a Bitonto mi fa indubbiamente piacere – esordisce De Liso – sia perché a Bitonto ho disputato una delle mie migliori stagioni, sia perché ritrovo una piazza che sa trasmettere il giusto clima e la giusta carica quando sei in campo. Quella stessa carica, con la quale affronterò questa stagione che non sarà facile, perché la B è un campionato davvero impegnativo. Noi dal canto nostro, ce la metteremo tutta e faremo parlare il campo. Per quel che mi riguarda – conclude il neo acquisto bitontino – non vedo l’ora che tutto prenda inizio, in modo da poter tornare ad indossare nuovamente il prima possibile, la maglia neroverde”.