L’Atletico Cassano annuncia che, dopo Alessandro Pellecchia (leggi qui), anche Mirko Rella farà parte in pianta stabile del roster della prima squadra nella stagione 2020-21.
Rella è reduce da un’annata positiva sia con la formazione Under 19 con cui ha vinto il girone T e messo a segno 35 reti, sia in prima squadra dove è riuscito a ritagliarsi un minutaggio importante e ha scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori del match contro il Sammichele.
“Sono felicissimo di poter fare ancora parte di questa meravigliosa famiglia che è l’Atletico Cassano e che mi è stata sempre vicino, aiutandomi a crescere dal punto di vista sportivo e umano” dichiara il giocatore classe 2001.
“Non vedo l’ora di ricominciare. Spero di fare del mio meglio – prosegue ma sono sicuro che non potrà che andare bene perché quando ti alleni con campioni come Alemão Glaeser, Cutrignelli o Perri – solo per citarne alcuni – non può che migliorare. Mi aspetto una stagione bella e intensa che con l’impegno che sapremo metterci ci porterà sicuramente a situazioni molto positive.