Un ritorno importante caratterizza la giornata odierna per il Castellana C5 che ha annunciato l’ingaggio dell’argentino Walter Fabian Vera.
Per il talento di Buenos Aires, classe ’84, si tratta di un ritorno a Castellana dopo l’esperienza alla Virtus San Michele (C2) nella passata stagione. Vera è ormai un veterano per quel che riguarda il futsal pugliese avendo vestito in Serie B le maglie di Atletico Cassano, Martina Franca, Modugno, Molfetta, Polignano e Conversano; mentre in C ha difeso i colori di Rugliano e Trulli&Grotte. Di tutto rispetto la bacheca di Vera che può contare su due promozioni in A2, una in B, una Coppa Italia Nazionale e tre Coppa Puglia.
“Mi ha spinto ad accettare la proposta il semplice fatto di ritornare a casa, nella mia città – dichiara Vera – poi è stata quella nel vedere il forte interesse della società nel cercarmi, ma soprattutto mi ha spinto ad accettare la voglia di rivincere il campionato di C1”. In vista della prossima stagiona l’argentino afferma, “Sarà sicuramente un campionato difficile ma divertente, mi aspetto di far bene perché abbiamo un grande gruppo, sicuramente abbiamo tutte le carte in regola per vincere il campionato. Il mio obbiettivo personale – conclude – voglio portare la nuova società in serie B”.