Mercato caratterizzato dai ritorni per il Sammichele che dopo quelli di Vallarelli e Valentini, ufficializza anche Antonio Toma.
Per il laterale, classe ’87, l’ultima stagione è cominciata con la maglia della Virtus Rutigliano (A2) per poi concludersi con quella del Dream Team Palo (C1). Adesso il ritorno in biancoceleste dove ha giocato per un triennio.
“Qui mi sento a casa – esordisce Toma – tutti mi vogliono bene e io mi sono sempre trovato benissimo con tutti. Sono davvero contento di essere tornato. Il passato? Credo d’aver vissuto sempre annate positive con questa maglia, o almeno ci ho sempre trovato qualcosa di positivo. Di certo ci sono stati momenti davvero difficili, ma sono stati sempre superati. Se si è uniti in campo e fuori tutto diventa più semplice. La ricetta per riportare l’entusiasmo di un tempo? La gente ama le vittorie, dobbiamo essere bravi a partire bene per ricreare l’ambiente dei tempi migliori. La squadra è molto seguita a prescindere ma di certo il pubblico va incentivato con prestazioni di livello”.