Castriotta monte sant'angelo

Castriotta monte sant'angeloProsegue a ritmo altissimo il lavoro della dirigenza del Monte Sant’Angelo in sede di mercato con l’intento di completare il roster della stagione 2020-21.

Luigi Castriotta (in foto) e Michele Altavilla garantiranno al duo Ciliberti-Lauriola la consueta dose di esperienza necessaria per affrontare un campionato difficile come quello di Serie C1 pugliese. Idee chiare per Castriotta in vista della nuova stagione: “Sono contentissimo di rimanere nel Futsal Monte Sant’Angelo. Ringrazio i mister e tutta la dirigenza per la fiducia datemi in questi anni. Vogliamo centrare gli obiettivi con la squadra e personalmente quest’anno vorrei raggiungere i 100 goal con questa maglia. Vorrei ringraziare anche tutti i montanari per l’affetto che mi mostrano. Un paese che merita tanto”.

Tra i pali si registra il rientro in rosa di Francesco D’Errico, protagonista in Serie C2 con Garganus, Donia e proprio Monte Sant’Angelo. “Felice di tornare a giocare per la mia città – afferma – calpestare di nuovo il parquet dopo tre anni è sicuramente emozionante così come fare l’esordio in Serie C1”.
Il classe 1996 Alessio Mazzamurro è pronto a vivere la quinta stagione con il club montanaro: “Felice di continuare a far parte di questa società. Con la voglia di riuscire a dare il massimo anche per questa nuova stagione”.