Ci sarà anche nella prossima stagione il talento di Salvatore Dibenedetto a far parte del roster della nuova Sefa Aquile Molfetta che sta prendendo sempre più forma.

Per il laterale barlettano, classe 2000, dovrà essere l’anno della conferma dopo una prima stagione in cui mister Rutigliani ha gestito il suo inserimento in squadra con il giusto dosaggio. Dibenedetto, lo scorso in gol una volta con la prima squadra in campionato, potrà essere ancora un valido riferimento anche per la compagine Under 19 che nelle scorse ore ha visto la nomina di Marco Andriani come nuova guida tecnica, subentrando al Gianni Rutigliani, nominato primo allenatore della Futsal Andria (Leggi qui).

“Sono contento di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta – afferma Dibenedetto. La società ha allestito una rosa importante e composta da atleti di grandissima esperienza. Cercherò di migliorare vista la crescita di quest’anno, l’obiettivo sarà quello di guadagnarmi minutaggio e lavorare duramente in settimana per farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia e non vedo l’ora di ricominciare per dimostrare il mio vero potenziale”.