Dopo l’ufficializzazione di Sara Dell’Amura (leggi qui) il Manfredonia 2000 del presidente Donato Fortunato ha ufficializzato il secondo acquisto estivo con l’arrivo del portiere Marilyn Mastrizzi che con Elisabetta Palumbo comporrà la coppia di portiesi sipontini.
Italo-colombiana di 28 anni, la Mastrizzi ha esordito nel campionato regionale lucano vestendo la maglia del Pietragalla, per cinque stagioni, poi nel San Nicola di Pietragalla. Il trasferimento nel foggiano per motivi di studio porta la Mastrizzi alle esperienze con Fovera e Victoire Team, per tre anni. Brava nelle uscite basse, portiere di personalità, il neo acquisto del Manfredonia 2000 potrebbe esordire per la prima volta in carriera nel campionanto di A2.
“Avevo il sogno e il desiderio di mettermi in gioco in serie A2“, esordisce la Mastrizzi, “e grazie al Manfredonia posso realizzarlo, se saremo ripescati. Mi aspetto esperienze importanti e crescita tecnica sia per me che per la squadra, sperando di portare il blasone del Manfredonia il più in alto possibile. Ringrazio i mister e le compagne”, continua l’italo-colombiana, “del mio passato che mi hanno portato a diventare il portiere di oggi, soprattutto le avversarie che mi obbligavano a migliorarmi sempre. Ringrazio la società per l’opportunità”, conclude la Mastrizzi, “e spero di portare onore alla maglia che indosserò. Sono pronta per questa nuova sfida“.