Dopo la conferma di Maggiolini (leggi qui), la Virtus Rutigliano chiude il pacchetto portieri ufficializzando l’arrivo di Biagio Stasi.

Nato a Ruvo di Puglia, classe ’92, Stasi nella passata stagione è stato tra gli assoluti protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato il Futsal Capurso alla promozione in Serie A2. In passato il neo acquisto del sodalizio del presidente Lamorgese ha vestito le maglie di Futsal Andria e Aquile Molfetta.

Mi aspetto una stagione competitiva – dichiara Stasi – la società sta allestendo una squadra che ben figurerà in questo campionato quindi sono fiducioso. Tra le varie proposte ricevute alla fine ho scelto questa piazza, che da sempre fa parlare di se positivamente a livello nazionale. Sono contento quindi di aver avuto la possibilità di far parte di questa squadra in un campionato come l’A2 che non è per nulla facile”.

Dal punto di vista personale ecco cosa il portiere ruvese si aspetta in vista della prossima stagione, “Dopo il campionato di B vinto con il Capurso l’anno scorso e il percorso di crescita fatto, l’obiettivo è quello appunto di continuare a far bene e dare sempre il 100%, dagli allenamenti giornalieri al sabato, per dare il mio contributo alla squadra e aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.