Nuovo capitolo legato ai rinnovi in casa Atletico Cassano con il club barese che annuncia il prolungamento del rapporto con Ottavio D’Ambrosio.
Giunto la scorsa stagione dalla New Team Putignano nel corso del mercato dicembrino, D’Ambrosio ha dimostrato da subito grande disponibilità al lavoro di mister Parrilla e dato il suo contributo ai “pellicani”. Per il laterale classe 1992 anche due gol nei pochi match disputati prima dell’interruzione dei campionati a causa della pandemia. Ora la possibilità di partire sin dalla preparazione pre campionato sotto la guida del neo tecnico Roberto Chiereghin.
“Sono felicissimo per il rinnovo, questa è casa mia – afferma entusiasta Ottavio D’Ambrosio, che aggiunge – sono tornato in punta di piedi a dicembre e passo dopo passo sono riuscito a conquistare la fiducia di compagni, mister, staff e società, riuscendo anche a togliermi grandi soddisfazioni. Non li ringrazierò mai abbastanza. Dal punto di vista personale spero di continuare a crescere e imparare, non vedo l’ora di conoscere il mister e i nuovi compagni, di ritrovare i vecchi e lo staff, e soprattutto non vedo l’ora di tornare a sentir cantare i nostri splendidi tifosi, vero uomo in più della squadra. Spero di continuare a divertirmi e a ritagliarmi spazio – continua – con l’umiltà e la voglia di sempre. A livello di squadra noi siamo l’Atletico Cassano, siamo una delle realtà più belle e importanti della categoria – conclude D’Ambrosio – quindi l’obiettivo sarà quello di fare il meglio possibile, come sempre. Non vedo l’ora di ricominciare, ci sarà da divertirsi”.