La campagna elettorale in vista delle prossime elezioni alla presidenza della Divisione Calcio a 5 vede Antonio Dario ufficializzare la sua candidatura.

Avvocato padovano di 54 anni, Dario ha vissuto a braccetto con il futsal per 25 anni prima nel ruolo di calcettista, poi tecnico, dirigente ed infine dal 2009 da consigliere e vice presidente della Divisione, “Un percorso che mi ha dato la possibilità di vivere il futsal dall’interno – dichiara Antonio Dario – leggerne le potenzialità ma anche viverne difficoltà e problematiche”.

Il futsal italiano vive un momento particolarmente delicato, Dario prova a trovare delle soluzioni, “Non solo ci proviamo, abbiamo argomenti ed un progetto credibile da proporre nei prossimi mesi per chiedere ed ottenere fiducia. Siamo certi sapremo centrare, col confronto e con l’apertura, qualcosa di importante. Lo dobbiamo al nostro sport – continua – abbiamo necessità di inaugurare una nuova era, da ottenersi solo giocando di squadra”.

Nel corso delle prossime settimane saranno svelati, sui canali ufficiali del gruppo We for Futsal, i nomi dei candidati, obiettivi e progetto.