Nuova operazione di mercato in casa Femminile Molfetta che nella tarda mattinata di oggi ha ufficializzato il rinnovo del rapporto con Marcela Inés Pedace.

Seconda conferma in casa biancorossa, dopo quella di Castro (LEGGI QUI), con mister Diego Iessi che potrà contare per il secondo anno consecutivo sulla 33enne calcettista argentina. “Ho deciso di restare nella Femminile Molfetta – dichiara Chuby Pedace – perchè mi interessa il loro progetto; la scorsa stagione non siamo riuscite a completare il nostro percorso e sento di aver lasciato qualcosa in sospeso. La società è seria e ambiziosa e, sinceramente, mi trovo bene qui. Finché si è potuto giocare, è stata una stagione molto positiva, eravamo vicini a tutti i nostri obiettivi. Ora dobbiamo imparare da tutto ciò che è successo – continua – e metterci a lavoro il prima possibile”.

La prossima stagione vedrà la Femminile Molfetta sicura protagonista del campionato di A2, le conferme arrivano dalla stessa Pedace, “Gli obiettivi per la prossima stagione rimangono immutati rispetto alla scorsa: vogliamo riconfermarci ai vertici, provando a lottare sia per la final four che per la promozione in serie A. Ringrazio tutto lo staff per aver deciso, ancora una volta, di puntare sulle mie prestazioni sportive e quindi di confermarmi la fiducia. Vorrei ringraziare soprattutto le mie compagne di squadra – conclude Pedace – per avermi accolta nel migliore dei modi, facendomi sentire subito a casa”.