Appena 48 ore dopo l’addio di capitan Depalma (LEGGI QUI), il Giovinazzo C5 ufficializza l’uscita dell’estremo difensore Giuseppe Di Ciaula.

A comunicare la chiusura del rapporto tra le parti è il direttore dell’area sportiva, Gianni Lasorsa, “Si tratta di una decisione presa di comune accordo dopo una lunga e serena riflessione. Per Di Ciaula parole di stima, “un gentleman dentro e fuori dal campo e un compagno di squadra straordinario. Lo ringraziamo per le prestazioni offerte e per la professionalità espressa, consci di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal nazionale”.

“Abbiamo deciso di comune accordo, e con grande rispetto reciproco, di separarci – afferma Di Ciaula -. Con questa separazione consensuale chiudo un capitolo della mia vita e della mia carriera. È stato un onore indossare la maglia del Giovinazzo C5 – continua – e aver lottato per questa città. Voglio ringraziare la società, i tifosi e le persone che mi hanno sempre supportato e che alla fine mi hanno fatto crescere. Vi porterò nel mio cuore: qui lascio tanti amici, tante avventure, due annate importanti e momenti indimenticabili. Vi mando un abbraccio forte. E spero davvero – conclude Di Ciaula – che sia solo un arrivederci e non un addio”.